5 - 6 OTTOBRE 2024
"Soul Recharging Series" - Cavalli liberi e consapevolezza superiore
"CAMMINARE NELLA BELLEZZA"
Suggestioni di Luce dalla Ruota di Medicina
c/o CASANOVA DEI FUCOLI - Chianciano Terme (SI)
Questo incontro dal titolo: “CAMMINARE NELLA BELLEZZA – Suggestioni di Luce dalla Ruota di Medicina” vuole aprirci le porte alle suggestioni di quel meraviglioso Spazio fisico, emozionale, mentale e spirituale di autoguarigione rappresentato dalla Ruota di Medicina e che verrà potenziato grazie alla presenza amorevole dei cavalli.
LA RUOTA DI MEDICINA
La Ruota di Medicina, per gli Indiani d’America, è una mappa simbolica – che si presenta come un cerchio e 4 bracci o raggi diretti verso il centro - che può essere portata con sé e ricreata in qualsiasi posto.
Nella Ruota di Medicina vivono tutti i mondi e tutti gli insegnamenti, visibili e invisibili e “percorrendola” è possibile mettersi in sintonia con essi ed entrare in contatto con la propria Medicina che altro non è che il proprio Potere Personale messo a servizio di un Potere più grande, quello rappresentato dal Centro della ruota stessa.
“La Ruota di Medicina è una strada diretta verso la Bellezza della Vita.
La Ruota di Medicina sei tu.
Onorando i suoi insegnamenti impariamo a riconoscere luci e ombre di noi stessi.
Nella Ruota di Medicina vivono tutti i mondi e gli Insegnamenti.
Essa ci parla di tutto ciò che esiste, visibile e invisibile. Ci insegna la saggezza, la gentilezza e gratitudine, il coraggio, l’umiltà e la compassione, il rispetto e la Fiducia che sono in noi e intorno a noi. Ha molti livelli di profondità e ciascuno può incontrarli e conoscerli secondo il proprio destino e la propria natura” (Lupo Grigio)
In questo incontro, più che mai dedicato a ricaricare la nostra anima, creeremo la Ruota di Medicina per abitarla insieme.
Quando entreremo nel grande cerchio di Casanova dei Fucoli - che ogni volta ci ospita e dove i cavalli sono liberi di entrare e uscire a piacimento – faremo l’ingresso in uno Spazio Sacro dove ci apriremo a tutte le suggestioni di Luce che questo Spazio contiene e che arriveranno dritte al nostro cuore e alla nostra consapevolezza attraverso piccole cerimonie e pratiche finalizzate a connetterci con la sua amorevole e benefica potenza.