top of page
OnceUponAtime_edited.jpg
LocandinaBrebbiaOttobre.jpg

4 e 5 OTTOBRE 2025
"Soul Recharging Series" - Cavalli liberi e consapevolezza superiore

"FARE PACE CON LA VITA"
I CICLI DEL DIVENIRE, IL CENTRO DIAMANTE
E I CAVALLI COME MAESTRI

c/o Waky’s Paradise | Brebbia (VA)

 

Da millenni sappiamo che tutto ha un ciclo e che ogni ciclo ha le sue fasi, ma l’unico ciclo accettato dalla società moderna è quello produttivo, poiché – ammesso che ce ne siano altri – questo è l’unico a contare…

Così viviamo in un mondo che ci richiede costantemente efficienza, alte prestazioni, aspirazioni di successo, visibilità social (per la quale siamo disposti a pagare…), distrazioni costanti, shopping compulsivo, fare solo per fare e pochi di noi sono capaci di non farsi risucchiare dal vortice che ci vuole sempre attivi e proficui.

Il prezzo che si paga è che la vita non è mai come vorremmo e ci manca sempre qualcosa. Siamo sempre di corsa e sempre tesi al prossimo obiettivo, decisi a non sentire né la stanchezza né i nostri bisogni più profondi e quando qualcosa si rompe (fuori o dentro di noi) non sappiamo come fare… In fondo, chi ci prepara alle pause? Chi ai fallimenti? Chi alle perdite?

Ma, da millenni, il Cerchio della Vita, che comprende tutte le fasi dell’essere e del divenire, ci ricorda che per accettare la vita bisogna riuscire a stare con tutto quello che c'è, incluso il non fare; le pause; gli imprevisti; i cambiamenti improvvisi; le perdite; i desideri irrealizzati: nessuno di noi, per quanto efficiente e deciso a cavalcare l’onda, potrà mai sottrarsi ai mutamenti dell’essere a cui tutti siamo soggetti.

Conoscere e accettare le leggi del mutamento come parte della vita significa dotarsi dell’unico strumento capace di farci affrontare OGNI FASE con serenità.

IL SEMINARIO

In questo seminario, guidati dal branco di Waky's Paradise, faremo un viaggio nel Cerchio della vita per (ri)conoscere le sue leggi esistenziali per poi giungere e al suo Centro (chiamato centro Diamante) dove, nella connessione con la saggezza ancestrale, tutto ha senso e nulla può davvero turbarci: qui scopriremo le risorse spirituali che sono alla base della serenità e faremo pratiche antiche e moderne per attivare la forza di accogliere la vita in ogni suo aspetto.

I cavalli liberi, con la loro potente capacità di vivere nel momento presente in assoluta serenità e con l’unione profonda che li guida, ci faranno da “maestri”: l’intento delle due giornate esperienziali sarà quello di facilitare da una parte il contatto con la nostra consapevolezza più profonda (il nostro Sé superiore) per attivare coraggio e fiducia nell’accettare ogni aspetto del divenire; e dall’altra saremo co-creatori e protagonisti della potenza benefica che si viene a realizzare attraverso la connessione animica con gli “aiutanti” (animali, piante, elementi naturali) del Cerchio della vita che sono al nostro fianco in ogni momento e che ci ricordano che tutto è connesso SEMPRE e che, a ben vedere, “nessuno si salva da solo…”!

Vi aspettiamo con gioia!

Per info, prenotazioni e modalità iscrizione e saldo contattare

Natalie C. Van Andel

INFOLINE: + 39 351 5326 977 | nataliecri@yahoo.com

Verrà inviato un pdf con tutte le info!

Gli incontri di "Soul Recharging - Cavalli liberi e consapevolezza superiore"
fanno per te?
Scoprilo cliccando qui sotto!

Seminari2024sito.jpg

Scopri i miei libri sui cavalli

bottom of page